_QUALI REGOLE DI
SICUREZZA COVID-19
DOVREI CONOSCERE?
• Ti preghiamo di fare del tuo meglio per arrivare all'appuntamento
all'orario stabilito, a tutti i clienti che arrivano con eccezionale anticipo
potrebbe essere chiesto di tornare all'orario dell'appuntamento.
Questo per ridurre al minimo il numero di persone in studio e
per gestire in sicurezza i clienti mentre aspettano l'inizio
dell'appuntamento.
• Si prega di non portare nessuno con sé all'appuntamento.
Si prega di presentarsi in studio muniti di mascherina ffp2 e
di indossarla sempre.
• Si prega di utilizzare il disinfettante per le mani fornito nel
dispenser ogni volta che lo si passa. Ciò include l'arrivo e l'uscita
dallo studio e qualsiasi spostamento da e verso il bagno.
Si prega di mantenere una distanza massima da eventuali
altre persone all'interno dello studio, con un minimo di 1 metro.
Ciò include l'artista fino a quando non indossa i propri dispositivi
di protezione.
• Non è consentito consumare cibi e bevande in studio,
ad eccezione dell'acqua. Il numero di pause dovrebbe idealmente
essere ridotto al minimo, quindi si consiglia di fare una colazione
abbondante prima del tuo arrivo.
• Si prega di avvisare lo studio se si hanno sintomi
(febbre, brividi, tosse, mancanza di respiro), o si è stati in contatto
con qualcuno che manifestasse sintomi negli ultimi 14 giorni.
Per motivi di sicurezza, l'appuntamento deve essere riprogrammato
in queste circostanze.
Chi arriverà in studio presentando sintomi verrà allontanato.
• È responsabilità del cliente assicurarsi di essere a conoscenza di eventuali restrizioni di viaggio relative al covid 19 o regole di quarantena che potrebbero interferire con il viaggio verso lo studio.
Voli, viaggi e alloggio sono interamente a carico del cliente e lo studio di tatuaggi non è responsabile per eventuali perdite
associate o appuntamenti mancati. Tutti gli appuntamenti sono soggetti a cancellazione in base alle restrizioni imposte dal governo.